Milan, Ibrahimovic si esprime sul rinnovo e punge i tifosi – VIDEO

Ibrahimovic rinnovo, l’attaccante svedese ha parlato ai microfoni di Milan TV in relazione alla firma sul contratto per un’altra stagione

Ibrahimovic rinnovo
Ibrahimovic rinnovo

Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un’altra stagione con il Milan. L’attaccante classe ’81, quindi, vestirà la maglia rossonera a 40 anni (li compirà a ottobre) e vorrà farlo calcando i campi della Champions League.

La società rossonera è infatti in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions e l’obiettivo di Ibrahimovic & co è quello di non rovinare nelle ultime partite il grande cammino di questa stagione. Per raggiungere la qualificazione alla massima competizione europea, però, c’è da sudare e bisognerà farlo già dal match di lunedì contro la Lazio. Match a cui Ibrahimovic, salvo clamorosi sviluppi, dovrà rinunciare a causa di un problema fisico.

Leggi anche->Rinnovo Ibrahimovic Milan, l’annuncio ufficiale: cifre e dettagli

Ibrahimovic rinnovo, le dichiarazioni dell’attaccante svedese

Ibrahimovic rinnovo
Ibrahimovic rinnovo

L’attaccante svedese, ai microfoni di Milan TV, ha lanciato una frecciatina ad alcuni tifosi che l’anno scorso avevano criticato il suo arrivo per via dell’età. Le parole di Ibra: “Come hanno reagito i tifosi al mio rinnovo? Penso positivamente. Anche se qualcuno aveva dubbi prima del mio arrivo, ho dimostrato che l’età non conta. E’ tutta una questione di mentalità. Io voglio sempre migliorare e fare il massimo possibile. Basta stare bene fisicamente ed essere in condizioni di fare le cose che sai fare”.

Poi ha precisato come il suo amore con i tifosi rossoneri non sia in discussione: “ Mi sento benvenuto al Milan, grazie ai tifosi. Dal primo giorno ho avuto un feeling top, sto provando a dare sempre il massimo per loro perché senza di loro non è facile giocare. Con ottantamila persone che ti chiamano e ti vogliono in campo è un’altra cosa, con me sono sempre stati rispettosi. Quando gioco provo sempre a dare il massimo per tutti. Questo è il mio secondo giro di Milan, non mi hanno dimenticato, cerco di dare il più possibile in cambio”.