Eder, l’ex Inter furioso contro Suning: che attacco sui social

L’ex attaccante dell’Inter e del Jiangsu Eder ha attaccato sui social l’attuale presidente nerazzurro Suning

Eder, l'ex Inter furioso contro Suning: che attacco sui social
Eder, l’ex Inter furioso contro Suning: che attacco sui social

L’attaccante brasiliano Eder si è scagliato sui social network contro il presidente dell’Inter Suning. L’ex Inter aveva già attaccato in passato la proprietà cinese, di recente in una conversazione privata, poi smentita, che era stata divulgata sempre sui social.

Eder, chiariamo subito, ha attaccato Suning non per le sue scelte o la politica aziendale all’Inter. La vicenda riguarda il Jiangsu, la squadra che possedeva nel campionato cinese, di fatto sparita dopo aver vinto per la prima volta il campionato in finale sul Guangzhou Evergrande.

Il cambiamento politico da parte di Xi Jinping ha comportato la rottura dei legami fra Suning e il club. Il più recente indizio della smobilitazione riguarda la vendita del pullman della squadra in un mercato di auto usate.

Leggi anche – Inter, nuovi guai per Suning: l’annuncio ufficiale dalla Cina

Eder, l’attacco a Suning

 “Almeno se riescono a vendere il pullman forse pagano quello che devono pagare. Pazzesco”. Questo il messaggio che ha pubblicato Eder, che oggi gioca nel campionato brasiliano con la maglia del Sao Paulo.

Ha rincarato la dose, dunque, anche rispetto alle recenti dichiarazioni e insistito sulla questione degli stipendi non saldati ai calciatori.