Napoli, nodo rinnovo Hysaj e l’agente attacca la società: le parole

Napoli Hysaj, l’agente del terzino albanese punge la dirigenza partenopea: “Se dovesse andare via, il Napoli perderebbe molto. Su di lui almeno 5 squadre importanti”

Napoli Hysaj
Napoli Hysaj, il terzino albanese è in scadenza di contratto con il club partenopeo: rinnovo lontano

Il contratto di Elseid Hysaj con il Napoli scadrà tra pochi mesi e un rinnovo tra le parti appare sempre più improbabile. Il terzino albanese, verosimilmente, andrà via a parametro zero e le offerte all’ex Empoli non mancano di certo.

A confermare ciò è Mario Giuffredi, agente del terzino albanese ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni: “Hysaj è stato fondamentale per la vittoria di ieri del Napoli contro la Lazio: quando ha recuperato quella palla su Lazzari senza fare fallo, ha dato agli azzurri la possibilità di vivere quell’episodio fondamentale per vincere poi la partita”.

Leggi anche->Serie A, Napoli-Lazio 5-2: Mertens da record, azzurri in piena corsa Champions

Napoli Hysaj, le dichiarazioni dell’agente del terzino albanese

Napoli Hysaj, il terzino albanese è in scadenza di contratto con il club partenopeo: rinnovo lontano

Mario Giuffredi ha poi parlato dell’interesse di alcune squadre verso il proprio assistito e ha affermato come un addio del terzino ex Empoli sarebbe una grandissima perdita per la società partenopea: “Il futuro di Elseid? Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita un club di prima fascia. Su di lui ci sono tutte società importanti. Se il mio assistito lascerà Napoli, sarà lo stesso Napoli a rimetterci, ma sul suo futuro, così come su quello di mister Gattuso, non si può mai sapere”.

Poi ha chiuso: “Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia e un paio all’estero”.