Totti da Pio e Amedeo: Ilary, la Roma, Balotelli. Le rivelazioni

Francesco Totti, ex capitano giallorosso, ha parlato del suo passato da calciatore e del suo amore per Ilary Blasi. 

Francesco Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Francesco Totti è stato, è e sempre sarà l’ottavo re di Roma, il capitano giallorosso che ha portato sulle sue spalle un’intera tifoseria. Con le sue giocate, i suoi gesti, le sue dichiarazioni, è sempre riuscito a portare tutto il peso di una società e di una squadra sulle sue spalle. Ancora oggi, a distanza di anni dal suo addio al calcio giocatori, Totti rimane ancora la figura predominante del calcio italiano nella capitale. La sua storia d’amore con la maglia giallorossa ed i traguardi personali raggiunti, rimarranno sempre impressi nella storia del club.

Leggi anche: Ryan Giggs ancora guai, lascia la panchina del Galles: il motivo

Francesco Totti su Ilary, la Roma e Balotelli

Francesco Totti
L’ex capitano giallorosso da Pio e Amedeo (Getty Images)

Parallelamente alla sua storia d’amore con la Roma, Totti ha sempre fatto crescere la sua relazione sentimentale con Ilary Blasi. Un amore immenso che ormai dura anni. Su tale argomento l’ex capitano della Roma ha detto: “Sono quasi vent’anni. Il rapporto è sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. Cosa mi ha colpito di Ilary? La prima volta che la vidi era in un locale al buio. Geloso? Prima lo ero, adesso non più. Anche tu? Ma la differenza tra me e te è che tu la pensi, io no…“.

L’ex giallorosso parla anche poi di calcio raccontando di un aneddoto sul Mondiale 2006: “Il giorno prima della finale nessuno ha dormito. Abbiamo giocato a carte con Gattuso“. E la Roma? Un addio che sarebbe giunto prima o poi anche se c’era l’incognita futuro. Certamente, se potesse tornare indietro, Totti non ridarebbe quel calcio a Balotelli. “Mica l’ho preso… Se mi hanno applaudito di tifosi dell’Inter? I giocatori dell’Inter sicuro. Scherzi a parte – ha detto Totti – è stato un brutto gesto, nel calcio non si devono vedere queste cose”. “Cosa ho pensato in quel momento? Che il giorno dopo non mi sarei più messo gli scarpini e avrei voltato pagina senza sapere cosa fare“.