Bundesliga, Bayer Leverkusen-Eintracht: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte, match valido per la 31a giornata di Bundesliga.

bayer leverkusen eintracht formazioni
Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte formazioni

Alla BayArena, oggi 24 aprile alle ore 18:30 si affronteranno Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte. Entrambe le squadre sono in lotta per un posto in Europa. I padroni di casa cercano punti preziosi per accorciare le distanze dal Borussia Dortmund, che attualmente si qualificherebbe in Europa League. Invece, gli ospiti hanno il compito di difendere la quarta posizione, la quale varrebbe l’accesso diretto ai gironi della prossima Champions League.

Si prospetta una sfida importante e ricca di spettacolo. Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, il Leverkusen è obbligato a non fallire più i prossimi appuntamenti, a partire da quello di quest’oggi.

Leggi anche >>> Bundesliga, Mainz-Bayern Monaco: probabili formazioni e statistiche

Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte, probabili formazioni e statistiche della sfida

Bundesliga quarantena
Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte formazioni (Gettyimages)

Le gare casalinghe del Bayer Leverkusen solitamente terminano con tanti gol e considerando il livello dell’avversaria, si attende la conferma di questo trend. Negli ultimi 10 confronti tra le due squadre, ben 9 sono stati vinti dalla formazione di casa: un dato che fa particolarmente sorridere Hannes Wolf.

L’Eintracht Francoforte ha totalizzato 12 punti nelle ultime 5 gare di Bundesliga. Un bottino che l’ha lanciata verso la conquista del posto in Champions, ma non è ancora arrivata l’ora di festeggiare.

Le due rose dovranno fare i conti con qualche assenza. Le aspirine si presentano alla sfida senza Arias, Baumgartlinger, L. Bender, Fosu-Mensah, tutti infortunati. Invece, Hutter non convocherà Ache, Rode e Toure. In forte dubbio la presenza di Younes, ex Napoli. Di seguito le probabili formazioni della partita Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte:

Probabile formazione Bayer Leverkusen: Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Palacios, Aranguiz, Wendell; Wirtz, Bailey; Schick

Probabile formazione Eintracht Francoforte: Trapp; Ilsanker, Hinteregger, N’Dicka; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada; Silva, Jovic