Maurizio Crozza diventa Andrea Agnelli: la telefonata con Ceferin – VIDEO

Maurizio Crozza ha vestito i panni di Andrea Agnelli nell’ultima puntata del programma “Fratelli di Crozza”. Lo sketch sulla Superlega, con la chiamata a Ceferin, è esilarante 

Crozza Agnelli
Crozza Agnelli

Il caos Superlega si è trasformato in un vero e proprio fenomeno, che non ha travolto solamente gli appassionati di calcio, ma una buona fetta dell’opinione pubblica europea. Anche l’Italia è stata coinvolta, per via dell’ingresso all’interno del torneo di Juventus, Milan e Inter.

Ad ampliare ulteriormente l’eco intorno alla vicenda, è stato il ruolo di Andrea Agnelli, vice presidente della nuova Super League. Il patron bianconero non è uscito affatto bene dalla vicenda, soprattutto dopo l’attacco diretto del presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, che l’ha accusato di essere un bugiardo. Agnelli avrebbe parlato del progetto, per poi staccare il telefono per giorni, non rispondendo più alle chiamate dello stesso Ceferin, nonostante l’ottimo rapporto tra i due.

Leggi anche -> “La SuperLega è come la Fiat Duna”. Nuovo attacco ad Agnelli

Crozza come Agnelli: lo sketch esilarante sulla Superlega

Agnelli Crozza
Agnelli Crozza

Proprio sulla base di queste accuse, il noto comico Maurizio Crozza, nel corso dell’ultima puntata mandata in onda di Fratelli di Crozza, ha realizzato uno sketch, dove ha vestito i panni proprio di Andrea Agnelli.

Per vedere lo sketch completo -> CLICCA QUI 

In circa 3 minuti, l’imitatore ligure ha interpretato un Agnelli bugiardo: “Non ho fatto alcun passo indietro sulla Superlega, perché io non ho i piedi”. Frasi al limite dell’assurdo, che hanno reso lo spezzone ancora più esilarante.

Citando una vecchia conferenza in cui parlava di Sarri ha poi aggiunto: “Ho un ottimo ricordo dei miei piedi. La Juve avrà sempre un ricordo di piedi vincenti”. Splendida infine la finta telefonata con Ceferin, con Maurizio Crozza, che nei panni di Agnelli, finge di essere in una galleria con diverse interferenze che gli impediscono di proseguire con la chiamata.