Evra, che frecciata all’Inter: “Vi spiego perché vince” | VIDEO

Evra Inter l’ex terzino lancia una frecciatina ai nerazzurri non dimenticando gli anni in bianconero: il video sorprende i tifosi.

Evra Inter che frecciata del terzino (Getty Images)
Evra Inter che frecciata del terzino (Getty Images)

Patrice Evra non dimentica il mondo Juve. L’ex terzino francese pubblica un video su Instagram dove esprime tutta la sua gratitudine ai bianconeri, per le stagioni passate alla Continassa ma anche per gli attimi trascorsi insieme sul campo: “Gente di altro livello – sottolinea nel video – quest’anno sto soffrendo come tutti voi, ma dobbiamo ugualmente fare i complimenti all’Inter per la stagione che sta disputando”.

Non manca, però, la frecciata ai nerazzurri: “Poi hanno capito come si vince: prendendo tutti quelli della Juve. Qualche risata e commento ironico accompagnano l’uscita di Evra, che subito dopo corregge il tiro: “A parte gli scherzi, Conte è un grande allenatore, di un altro livello. Riesce a tirar fuori il meglio dalle squadre”.

Leggi anche – Arsenal in vendita, si offre il fondatore di Spotify

Evra Inter l’ex terzino punzecchia i nerazzurri

Video Evra sorprende i tifosi bianconeri, stoccata all'Inter (Getty Images)
Video Evra sorprende i tifosi bianconeri, stoccata all’Inter (Getty Images)

A tal proposito Patrice continua a parlare della sua ex squadra: “L’errore più grande della Juventus è stato mandare via Allegri. Aveva capito l’ambiente e riusciva a farsi ascoltare, valorizzando i giocatori. Pirlo è un amico e spero riesca al meglio come allenatore, ma deve maturare”. Il video si conclude con un accenno – doveroso – alle polemiche di questi giorni con l’illusione della Super League e le proteste: “Più che la competizione in sé, che mi ha deluso moltissimo, ho trovato sbalorditive le energie adoperate per fermarla. Se mettessimo lo stesso intento in questioni più serie come l’ecologia, il mondo sarebbe migliore di così. Possiamo fermare altre cose più gravi della Superlega.

Un amore, quello di Evra per i bianconeri, che non va più via. Maglietta bianconera d’ordinanza e idee chiare. Il mondo del calcio anima ancora le sue giornate con uno sguardo al passato rimanendo, comunque, attento al prossimo futuro: chi vivrà vedrà, parola di Patrice Evra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)