Juventus, Kean rompe il silenzio: svelato importante indizio di mercato

Moise Kean è tornato a parlare, questa volta del suo futuro. L’attaccante ha lanciato un messaggio a Juventus e Paris Saint Germain, spendendo parole importanti anche per Massimiliano Allegri 

Moise Kean Juventus PSG
Moise Kean Juventus PSG

E’ uno degli attaccanti del momento, merito di una stagione da trascinatore al Paris Saint Germain. Moise Kean fa parlare di sé per i suoi gol e le voci di mercato su un possibile ritorno alla Juventus si sprecano. Il centravanti classe 2000 ha realizzato 18 reti dall’inizio della stagione, un bottino che potrebbe convincere la dirigenza francese a puntare ancora su di lui anche il prossimo anno.

Proprio del suo futuro, con un importante riferimento al passato, ha parlato lo stesso Kean in un’intervista per la Gazzetta dello Sport. L’attaccante si è subito concentrato sulla figura dell’allenatore, svelando i più importanti nella sua carriera: Corrado Grabbi è un padre per me. Mi ha tolto dalla strada e mi ha fatto conoscere il calcio, mi segue, mi dà consigli e gli sono davvero grato. Anche alla Juve ho incontrato persone importanti come Grosso in Primavera o Allegri, che mi ha dato fiducia quando ero una testa calda”.

Leggi anche -> Futuro Kean, la frase del fratello spiazza la Juventus

Moise Kean svela nuovi indizi sul suo futuro: messaggi per Juventus e PSG

Moise Kean
Moise Kean

Kean ha poi parlato del suo addio dalla Juventus, interessata a riportarlo in Italia per la prossima stagione: “Mi è dispiaciuto perché è una squadra che mi ha dato tutto. Sono cresciuto lì e senza la società non so dove sarei ora. Dovevo prendere la mia strada e l’ho capito. La Juve resterà sempre nel mio cuore. Se tornerò lì l’anno prossimo? Questo ancora non lo so, per ora mi godo le semifinali di Champions. Al momento sto benissimo qui al PSG.

Infine su Allegri ha concluso: “Mi piaceva molto. Scherzando ti stimola a lavorare di più. Ti fa una battuta, tu ridi e capisci dopo che ti ha detto qualcosa di importantissimo. Non sarei mai cresciuto senza di lui”.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)