Liverpool, torna il sereno con i fan: cori e applausi prima del Newcastle

Liverpool Newcastle, i tifosi dei Reds hanno applaudito e incitato la squadra all’esterno di Anfield dopo le polemiche relative alla Superlega

Liverpool Newcastle
Liverpool Newcastle

Torna il sereno in casa Liverpool dopo la bufera relativa al capitolo Superlega. Prima del match di questo pomeriggio contro il Newcastle, i sostenitori dei Reds hanno scortato il pullman, con a bordo i giocatori, fino all’ingresso dello stadio di Anfield Road.

I supporters hanno intonato cori e applaudito la squadra dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla scelta della squadra di aderire alla Superlega.

Per vedere il video dei tifosi del Liverpool CLICCA QUI

Leggi anche->Liverpool-Newcastle, Salah la sblocca subito: il nuovo record dell’attaccante

Liverpool Newcastle, i tifosi dei Reds intonano cori e applaudiscono la squadra

Liverpool Newcastle formazioni
Liverpool Newcastle

Un atto di amore quello dei tifosi dei Reds verso la propria squadra e i propri beniamini che probabilmente metterà una pietra tombale sulla questione Superlega in casa Liverpool.

Lo stesso Liverpool, che nei giorni scorsi aveva pubblicato una lettera di scuse. Una lettera, che il proprietario John Henry ha indirizzato ai fan: “Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi del Liverpool per il disagio che ho causato nelle passate 48 ore. Non c’è bisogno di dire che il progetto messo su non sarebbe mai rimasto in piedi senza il loro sostegno. Nelle ultime 48 ore è stato molto chiaro che non ci sarebbe stato il supporto dei nostri tifosi e vi abbiamo ascoltato. Voglio scusarmi anche con Klopp, con i giocatori, con tutti coloro che lavorano duro al Liverpool per rendere orgogliosi i nostri tifosi. Non hanno alcuna responsabilità in tutto questo, sono stati anzi i più turbati e questa è la cosa che ci fa più male. Loro amano il vostro club e lavorano per rendervi orgogliosi ogni singolo giorno”.