PSG, doppietta e infortunio per Mbappé: le condizioni della stella francese

Grande spavento per Kylian Mbappé che, dopo la doppietta, esce per infortunio contro il Metz: le condizioni dell’attaccante del PSG.

Mbappé Infortunio
Mbappé Infortunio

Il PSG è in grande apprensione per le condizioni fisiche di Kylian Mbappé. Una giornata che doveva essere di festa viene rovinata all’ultimo da un preoccupante episodio. Il fenomeno francese è il grande protagonista della trasferta di Ligue 1 contro il Metz, dove realizza una doppietta. La gioia per i gol però lascia spazio alla paura nel finale di partita quando un duro scontro di gioco lo mette KO.

Tutto stava andando nel verso giusto prima di un contrasto fortuito con un avversario che ha fatto spaventare i compagni e tutta la panchina. La stella parigina è finita a terra, toccandosi la gamba destra con evidenti smorfie di dolore. Dalle immagini dovrebbe aver subito un colpo all’altezza del ginocchio che l’ha costretto ad abbandonare il campo all’87’ al posto di Draxler.

Leggi anche -> Metz-PSG, Kylian Mbappé incontenibile: doppietta e numeri da urlo

Infortunio Mbappé: PSG in ansia, mercoledì c’è il City

Mbappé Infortunio
Kylian Mbappé

Cala il gelo in casa PSG dopo l’infortunio subito da Kylian Mbappé. La felicità per la vittoria per 3-1 contro il Metz è stata ridimensionata dalla sostituzione forzata del classe ’98. Un grande campanello d’allarme a pochi giorni dalla semifinale d’andata di Champions League contro il Manchester City.

Al momento, in attesa di capire meglio l’entità del problema fisico, la sua presenza per l’attesissima sfida al Parco dei Principi diventa in dubbio. Il match è in programma tra pochi giorni, mercoledì 28 aprile, e le speranze di un recupero dipenderanno dagli esami più specifici. La prima sensazione è che possa trattarsi soltanto di una forte contusione ma soltanto i controlli medici potranno evitare il peggio. Si aspettano aggiornamenti sulle sue condizioni nel giro delle prossime ore: intanto il PSG e i suoi tifosi restano in ansia.