Serie A, highlights Parma-Crotone: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights del match tra Parma e Crotone, anticipo della 33a giornata di Serie A: i gol e la sintesi della partita del Tardini.

Highlights Parma Crotone
Highlights Parma Crotone

Gol e spettacolo al Tardini nello scontro salvezza tra Parma e Crotone che infiammano la 33.a giornata di Serie A. A spuntarla è la squadra di Cosmi che conquista un’incredibile successo per 4-3 dopo mille emozioni. I ducali rimontano due volte, non la terza e perdono una partita molto delicata, condannandosi alla retrocessione.

A cinque turni dalla fine, restano 11 i punti di distanza dalla zona salvezza e domani potrebbero aumentare. Sussulto d’orgoglio per i calabresi che restano ultimi ma interrompono la lunga serie negativa, vincendo per la prima volta in trasferta.

Ottima partenza del Crotone che crea subito diverse occasioni nei primi minuti. Al 6′ Messias spreca il possibile vantaggio, mandando alto a porta libera dopo un cross di Reca. Sempre Messias al 13′ colpisce in pieno la traversa con un gran botta dalla distanza, sfiorando ancora il gol. Alla fine lo 0-1 degli ospiti arriva al 15′ sugli sviluppi di calcio d’angolo con il colpo di testa vincente di Magallan, alla prima rete in Serie A.

Il Parma si trova meritatamente sotto e, condizionato anche dalle tante assenze, non riesce a rendersi pericoloso. Al 25′ è il Crotone ad andare vicino al raddoppio con il solito Messias che calcia a giro sul secondo palo, trovando una deviazione decisiva in traiettoria. All’improvviso i padroni di casa si svegliano: al 26′ Hernani anticipa l’uscita avventata di Cordaz e colpisce il palo.

Al 29′ ancora Hernani stacca di testa sul cross di Cornelius e stavolta mette in rete l’1-1. Le emozioni però non sono finite perché a fine primo tempo il Parma subisce altri due gol. Al 42′ Simy spinge in porta il pallone del 1-2 su un cioccolatino di Ounas che al 46′ si mette in proprio e indovina l’angolino segnando il 1-3 prima dell’intervallo.

Leggi anche -> Juventus-Parma, incubo Cristiano Ronaldo in barriera: tifosi scatenati sui social

Parma Crotone: gli highlights della partita

Highlights Parma Crotone
Highlights Parma Crotone

Lo spettacolo continua nella ripresa dove un Parma super-offensivo ritorna incredibilmente in partita. Al 49′ Gervinho sfrutta il tocco di Cornelius e fulmina Cordaz con un potente mancino trovando il 3-2. Passano pochi minuti e al 54′ Mihaila completa la rimonta firmando il 3-3 con una conclusione precisa all’interno dell’area. Al Tardini si continua a segnare a raffica e il risultato torna nuovamente in parità.

Per vedere gli highlights della sfida tra Parma e Crotone -> CLICCA QUI 

Le squadre continuano a giocare a viso aperto e al 68′ una super giocata di Reca genera un calcio di rigore a favore del Crotone. Il fallo di Osorio è sulla linea dell’area come confermato dalla sala VAR. Dal dischetto è infallibile Simy che spiazza Colombi e riporta per la terza volta in vantaggio la squadra di Cosmi. Doppietta per l’attaccante nigeriano, al 19esimo centro in campionato, e punteggio sul 3-4. I ducali accusano il colpo e non riescono più a reagire, perdendo la partita e le ultime speranze rimaste di salvezza.