Juventus-Parma, incubo Cristiano Ronaldo in barriera: tifosi scatenati sui social

I tifosi bianconeri si scagliano contro Cristiano Ronaldo, colpevole in barriera del gol di Brugmann che ha sbloccato Juventus-Parma

Juventus-Parma, incubo Cristiano Ronaldo in barriera: tifosi scatenati sui social
Juventus-Parma, incubo Cristiano Ronaldo in barriera: tifosi scatenati sui social

Cristiano Ronaldo ci ricasca. Il portoghese fa di nuovo infuriare i tifosi della Juventus. Il Parma infatti segna su calcio di punizione battuto da Brugman. Le immagini mostrano come il portoghese non salti come i compagni di squadra schierati in barriera. Il pallone gli passa proprio sopra la testa e si insacca.

I tweet e le foto su Instagram abbondano. Il fermo immagine sembra suggerire un Cristiano Ronaldo quasi impaurito dal pallone. Un aspetto che era già emerso, e che aveva fatto molto discutere, in occasione della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto. La punizione in quel caso era costata alla Juventus l’eliminazione dalla manifestazione.

Leggi anche – Serie A, LIVE Juventus-Parma diretta: inizia la ripresa

Juventus-Parma, tifosi contro Cristiano Ronaldo: le reazioni social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Il portoghese è bersaglio dell’ironia della pagina Instagram del Rompipallone. Ma anche di tifosi che commentano arrabbiati per la testardaggine con cui viene schierato in barriera. Rabbia acuita dal fermo immagine del campione con il braccio davanti alla faccia.

Interessante la proposta di un altro sostenitore che su Twitter invita Pirlo a mettere Ronaldo come “coccodrillo”, ovvero disteso dietro la barriera per indurre chi calcia a cercare la conclusione a parabola e non rasoterra.