Bundesliga, Borussia M’Gladbach-Bielefeld: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Borussia Mönchengladbach Arminia Bielefeld, gara valida per la 31a giornata di Bundesliga.

Borussia Mönchengladbach Bielefeld formazioni
Borussia Mönchengladbach Bielefeld formazioni

Manca poco al termine del campionato tedesco e le posizioni in classifica stanno per diventare quelle definitive. Ormai il Bayern Monaco è pronto a festeggiare il suo 31° titolo, ma il Lipsia quest’oggi può posticipare la festa.

Al Borussia Park, il M’Gladbach ospita l’Arminia Bielefeld per un match ricco di sorprese e spettacolo. Entrambe le squadre concorrono per migliorare il proprio posto in Bundesliga e rincorrono obiettivi diversi, ma con la stessa determinazione. Oggi è praticamente l’ultima chiamata per l’Europa per la formazione di Marco Rose.

Leggi anche >>> Bundesliga, Lipsia-Stoccarda: probabili formazioni e statistiche

Borussia Mönchengladbach Bielefeld, probabili formazioni e statistiche del match

Borussia Mönchengladbach Bielefeld formazioni
Borussia Mönchengladbach Bielefeld formazioni (Gettyimages)

Il Borussia può ancora qualificarsi in Europa League o in Conference, ma ha bisogno di vincere tutte le gare a disposizione, a partire da oggi. Dopo un lungo periodo di sole sconfitte, la squadra bianconera aveva trovato una boccata d’ossigeno con 10 punti in 4 partite. Ma nell’ultimo confronto di campionato, è arrivata una nuova doccia fredda: il 3-2 dell’Hoffenheim in rimonta.

Gli ospiti, invece, dovranno pensare a salvarsi e allontanarsi dalla zona retrocessione. I biancoblu hanno appena 4 punti di distacco dalla penultima in classifica (l’Hertha Berlino) che ha due match da recuperare. La formazione di Kramer è riuscita a strappare 8 punti nelle ultime quattro uscite, ma contro il M’Gladbach sarà sfatare un tabù. Infatti, l’Arminia non vince contro i bianconeri dal 2003, quando si impose per 4-1 in casa.

Di seguito le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach Bielefeld, partita in programma alle ore 18:00  di quest’oggin 25 aprile.

Probabile formazione M’Gladbach: Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Zakaria, Neuhaus, Lazaro, Hofmann, Thuram, Plea

Probabile formazione Bielefeld: Ortega, de Medina, Pieper, Nilsson, Lucoqui, Okugawa, Prietl, Maier, Doan, Klos, Voglsammer