Futuro Vlahovic, Joe Barone svela novità: le parole sull’attaccante serbo

Fiorentina Vlahovic il centravanti viola potrebbe lasciare Firenze a fine stagione. Il Direttore Generale del club fa chiarezza.

Fiorentina Vlahovic futuro da discutere (Getty Images)
Fiorentina Vlahovic futuro da discutere (Getty Images)

La Fiorentina si prepara ad affrontare la Juventus nella sfida di Serie A che, per storia e blasone dei rispettivi club è molto più che una semplice partita di calcio, ma c’è anche il mercato a tenere banco. Curiosità e incertezza sul futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo ha dimostrato di meritare una big: l’attaccante è pronto per il salto di qualità.

Non è una novità che diverse squadre lo cercano, Milan in primis, ma qualche sondaggio l’hanno fatto anche Roma e Juventus. Proprio sui bianconeri la questione è ancora aperta, ma nello specifico i tifosi viola si chiedono se ci sono ancora speranze di vedere il centravanti in viola oppure a fine stagione sarà un addio.

Leggi anche – Fiorentina-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Fiorentina Vlahovic, futuro ancora da scrivere: le parole di Joe Barone

Fiorentina attiva sul mercato, il punto per Vlahovic (Getty Images)
Fiorentina attiva sul mercato, il punto per Vlahovic (Getty Images)

Chiarezza prova a farla il DG viola, Joe Barone – braccio destro di Rocco Commisso – ha parlato senza mezzi termini ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita dell’Allianz: “Stiamo già da tempo lavorando per il futuro, ma per ora è importante la gara di oggi. Dusan ha un contratto e va rispettato, poi lavoriamo con i suoi agenti e quando arriverà qualche novità vi aggiorneremo”.

Discorso che può essere valido anche per il futuro di Ribery, affatto scontato che rimanga a Firenze. I viola devono riscattare una stagione e pensare ai giorni che verranno, ma prima c’è la Juventus con tutto quello che consegue. Gara che all’andata sorrise ai viola, i quali sperano ancora nell’impresa.