Fiorentina-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Fiorentina-Juventus è una delle sfide più attese della 33a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Fiorentina-Juventus dove vederla
Fiorentina-Juventus dove vederla

La 33a giornata di Serie A farà da palcoscenico per la sentitissima sfida tra Fiorentina e Juventus, protagoniste di una storica rivalità. I Viola sono alla ricerca di punti salvezza e tenteranno di ripetere l’impresa dell’andata, dove riuscirono a battere per 3-0 i bianconeri all’Allianz Stadium (solo il Real Madrid c’era riuscito prima). Iachini si affiderà al suo trascinatore, Vlahovic, autore di 16 gol in campionato.

Dall’altra parte ci sarà una Juventus agguerrita e che non può più permettersi passi falsi per riuscire a centrare l’obiettivo Champions League. I bianconeri sono quarti, ma la classifica è strettissima e la squadra di Pirlo vorrà vendicare lo scivolone dell’andata, dando continuità alla vittoria ottenuta con il Parma nel turno infrasettimanale e lasciandosi alle spalle il caos della Superlega che ha caratterizzato gli scorsi giorni.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI FIORENTINA-JUVENTUS 

Fiorentina-Juventus, dove vederla in tv

Il match tra Fiorentina e Juventus valido per la 33a giornata di Serie A e in programma dalle 15 di oggi, 25 aprile, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Fiorentina-Juventus streaming
Fiorentina-Juventus streaming

Dove vedere la sfida tra Fiorentina e Juventus in streaming

Fiorentina-Juventus potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.