Fiorentina, Commisso provoca la Juventus: la stoccata del presidente viola

Rocco Commisso si lascia andare a una piccola frecciata alla Juventus, fermata sul pareggio dalla Fiorentina: la provocazione a fine gara.

Commisso Juventus
Commisso Juventus

Dopo una lunghissima serie di delusioni, la Fiorentina è tornata a togliersi qualche soddisfazione contro la Juventus. L’incredibile 3-0 a Torino non è stato un caso isolato perché oggi i viola hanno nuovamente fermato i bianconeri. Al Franchi è arrivato un pareggio per 1-1 che allunga l’imbattibilità anche nella gara di ritorno. Un grande risultato festeggiato anche da Rocco Commisso, apparso molto raggiante ed entusiasta a fine partita.

Il presidente viola si è presentato in mix zone, rilasciando un commento a caldo ai microfoni ufficiali del club. Durante l’intervista Commisso ha fatto i complimenti alla squadra, stuzzicando però anche la Juventus. Una piccola frecciata che non è passata inosservata e accende ulteriormente la rivalità tra questi due club: “Quest’anno abbiamo fatto quattro punti contro la Juve e loro uno: noi andiamo in Champions e loro stanno a casa”.

Leggi anche -> Fiorentina-Juventus, Vlahovic fa il cucchiaio a Szczesny – VIDEO 

Commisso Juventus: “Non conta quanto paghi i giocatori”

Commisso Juventus
Rocco Commisso

La provocazione di Rocco Commisso non avrà sicuramente fatto piacere ai tifosi della Juventus, nonostante il suo passo indietro immediato. Dopo aver lanciato l’accusa, il presidente viola ha ritratto le sue parole ma forse peggiorando la situazione: “Ovviamente sto scherzando tifosi juventini. Vuol dire che ogni tanto non conta solo quanto paghi i giocatori ma quanto cuore ci metti”.

Dichiarazioni che faranno discutere, ma probabilmente non riceveranno risposta dai colleghi bianconeri come già successo in passato. Per esempio la scorsa stagione quando andò in scena un duro scontro verbale con Pavel Nedved dopo alcune dubbie decisioni arbitrali nella sfida dello Stadium.