Juventus, l’annuncio di Paratici sul futuro di Pirlo

Fiorentina Juventus Paratici, il managing director dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio inziale del match

Fiorentina Juventus Paratici

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport, prima del fischio d’inizio del match tra Fiorentina e Juventus. Le sue dichiarazioni: “Viviamo con grande serenità questa situazione. Siamo tranquilli, abbiamo agito con la massima limpidezza e siamo serenissimi per tutto quello che sta succedendo. Vedo il presidente ogni giorno, è molto sereno: sta progettando il futuro e so anche personalmente quanto ci tenga al bene del calcio in generale e della Juventus”.

Successivamente ha continuato: “Le reazioni violente che sono nate dopo l’annuncio della Superlega hanno distolto l’attenzione dalle cause e dal perché delle proposte che sono state fatte. Poi sono state raccontate cose non vere: nessuno ha pensato di abbandonare i campionati e la formula non era chiusa”.

Leggi anche->Fiorentina-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Fiorentina Juventus Paratici, le dichiarazioni del managing director dei bianconeri

Fiorentina Juventus Paratici
Fiorentina Juventus Paratici

Fabio Paratici ha poi parlato di Dybala e Cr7: “Dybala e Ronaldo in questi tre anni hanno gicoato spesso insieme, quindi non avrei troppo da dire. Con tre allenatori diversi hanno giocato insieme spesso”.

Il managing director della Juventus, ha poi analizzato la stagione bianconera e in particolare la sfida d’andata contro la Viola (persa in casa per 0-3): “Se parliamo della gara d’andata non dobbiamo dimenticare che alle 7, un’ora prima della partita, abbiamo ricevuto la notizia che era stata invertita la sentenza della partita col Napoli e questo, vuoi o no vuoi, ha inciso nella testa di tutti noi. Non abbiamo potuto schierare Rabiot, era la conseguenza di questa decisione; poi ci sono i nostri difetti, Abbiamo fatto una stagione con partite buone e meno buone, poi i motivi stanno in un’analisi più approfondita”.

Infine, ha chiuso, parlando del tecnico Andrea Pirlo: “In caso di Champions, Pirlo è confermato. In caso di non Champions? Non pensiamo nemmeno a questo piano B, ma in quel caso faremo le giuste valutazioni”.