Serie A, highlights Inter-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Inter-Verona, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida

Highlights Inter-Verona
Highlights Inter-Verona

L’Inter, dopo due pareggi consecutivi contro Napoli e Spezia, cerca i tre punti per blindare l’obiettivo Scudetto; il Verona cerca il riscatto dopo tre sconfitte consecutive patite contro Lazio, Sampdoria e Fiorentina.

Parte subito forte l’Inter: al 3′ è Lautaro ad avere già la palla del 1-0 ma davanti a Silvestri non riesce a mantenere la lucidità necessaria per superarlo. Al 17′ rasoiata velenosissima di Hakimi, Silvestri si distende e devìa in corner. Al minuto 24 prima grande occasione per il Verona: sinistro di Bessa da posizione defilata, Handnovic copre il primo palo, Dimarco sulla ribattuta prova il tap-in vincente: palla fuori di poco. Al 44′ ottima azione manovrata del Verona con Tameze che prova l’imbucata verso Lasagna, provvidenziale il ripiegamento difensivo di Barella.

Leggi anche->Evra, che frecciata all’Inter: “Vi spiego perché vince” | VIDEO

Highlights Inter-Verona 1-0: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Inter-Verona
Highlights Inter-Verona

Nella ripresa parte forte il Verona, al 47′ buona torsione di testa di Faraoni palla che finisce di qualche metro alla sinistra di Handanovic. Al 58′ ancora un’azione manovrata dei gialloblù, Dimarco sguscia via sull’out mancino e mette al centro un cross pericolossisimo: decisivo anora Barella nel ripiegamento. Un minuto dopo, il Verona, si rende pericoloso con Faraoni: la botta del capitano si spegne sul fondo.

Per il video degli highlights di Inter-Verona->CLICCA QUI

Al 64′ coast to coast di Lautaro Martinez, l’argentino arriva alla conclusione ma trova sulla sua strada un ottimo Silvestri che neutralizza alla grande il tentativo. Al minuto 67 ci prova Sensi, il tiro dell’ex Sassuolo finisce alto. Al 69′ palo pieno di Hakimi, da calcio di punizione il marocchino mette i brividi a Silvestri. Al 76′ l’Inter sblocca il match: è Darmian ad infilare Silvestri con un diagonale vincente. Al minuto 88 buona occasione da gol per il Verona: Ilic, di testa, nel cuore dell’area di rigore nerazzurra non è riuscito a impensierire Handanovic. Vittoria importante per i nerazzurri che aggiungono un ulteriore mattoncino per raggiungere il traguardo Scudetto.