Juventus, Cristiano Ronaldo nel mirino dei tifosi: le feroci critiche social

Cristiano Ronaldo è il primo bersaglio dei tifosi della Juventus dopo il pareggio con la Fiorentina: le durissime critiche sui social.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La Juventus non avrebbe mai pensato di avere un caso Cristiano Ronaldo. E invece in una stagione molto deludente finisce nella lista dei colpevoli anche l’asso portoghese. Non è sicuramente un grande momento a livello individuale, come confermato dall’ennesima anonima prestazione contro la Fiorentina. Un prova negativa che ha fatto scatenare la rabbia dei tifosi, molto amareggiati e critici sui social anche per il risultato.

I bianconeri hanno raccolto soltanto un punto contro una squadra in lotta per la salvezza e continuano a faticare in campionato. La qualificazione in Champions League è ancora tutta da conquistare e non raggiungerla sarebbe un fallimento gigantesco.

Dopo la perdita dello scudetto, a favore degli storici rivali dell’Inter, la piazza non vuole nemmeno pensarci ma la classifica è preoccupante. Come il rendimento di CR7, praticamente un fantasma nelle ultime partite dove tra l’altro non ha trovato il gol per tre volte consecutive. E’ ancora il capocannoniere della Serie A con 25 centri ma qualcosa sembra essersi incrinato.

Leggi anche -> Serie A, highlights Fiorentina-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO

Cristiano Ronaldo irriconoscibile: i tifosi non lo perdonano

Cristiano Ronaldo
Ronaldo Juventus

Non è più il Cristiano Ronaldo dei tempi migliori: appare nervoso con i compagni e poco lucido nelle scelte. Nelle sue dichiarazioni Pirlo continua a difenderlo ma ormai il problema è sotto gli occhi di tutti e potrebbe dipendere anche dalle sirene di mercato. Un sospetto “mal di pancia” che sta facendo infuriare i tifosi, letteralmente scatenati contro il loro miglior giocatore. Il clima si sta facendo pesante a Torino e tutti, compreso CR7, sono finiti sotto accusa.