Leeds lettera alla FA contro i “big six” di Premier League: durissimo attacco – FOTO

Il Leeds ha attaccato, tramite un messaggio, le “big six” di Premier League sempre in relazione al capitolo Superlega

Leeds
Leeds, il club ha attaccato duramente le big six di Premier League in relazione al caos Superlega

Il caos Superlega sembra non volersi placare in Inghilterra. I 6 club di Premier League scissionisti vengono ancora attaccati dai restanti 14 e l’ultima ”protesta” in ordine di tempo è quella del Leeds.

Prima del match odierno contro il Manchester United, fischio d’inizio alle 15, la società dei Whites ha esposto, all’esterno dell’Elland Road, un chiaro e lungo messaggio indirizzato alla Football Association (FA). In questo messaggio, la società, chiede rispetto e etichetta i sei club, che hanno aderito alla Superlega, come traditori.

Leggi anche->Premier League, Leeds-Manchester United: probabili formazioni e statistiche

Leeds, il club si scaglia contro le ‘Big six’ della Premier League

Formazioni Leeds Manchester United (Getty Images)
Il club ha attaccato duramente le big six di Premier League in relazione al caos Superlega

Una lettera aperta indirizzata alla Federazione calcistica inglese, quella esposta dai Whites. Un duro attacco nei confronti di: Manchester United, Manchester City, Arsenal, Chelsea, Tottenham e Liverpool.

Gli avidi sei ‘big’ club sono colpevoli del più grande tradimento della storia della Football Association, una mancanza di rispetto enorme verso tutti gli altri club e verso tutti i tifosi e gli appassionati di calcio. Il peggior esempio in assoluto di come non si dovrebbe agire, una mancanza di sportività“. Questo il senso del messaggio indirizzato alla FA.

Per visionare il comunicato integrale CLICCA QUI