Napoli, svolta Koulibaly: l’agente incontra De Laurentiis

Koulibaly Napoli, un addio quasi certo a fine stagione. A breve ci sarà un nuovo incontro tra il patron azzurro e l’agente del calciatore. 

Koulibaly Napoli
Koulibaly Napoli (Getty Images)

Ancora cinque partite e si inizierà a parlare del futuro del Napoli. In meno di un mese, si deciderà con quale allenatore ripartire e con quali calciatori avviare il nuovo progetto tecnico. Quel che sembrerebbe esser certa, è la volontà del club partenopeo di avviare una campagna volta alla riduzione dei costi di gestione e del monte ingaggi annuale. Con l’avvento della crisi economica, è sempre meglio tutelarsi, provando a vendere coloro che hanno un ingaggio elevato ma anche un determinato mercato, come nel caso di Koulibaly.

Leggi anche: ESCLUSIVO CT, Lozano: derby in Premier per il messicano: richiesta al Napoli

Koulibaly Napoli, è il momento verità

Koulibaly Napoli
Kalisou Koulibaly (Getty Images)

Come accennato in precedenza, tra i vari calciatori in partenza ci dovrebbe essere anche Koulibaly. Secondo quanto viene riportato da ‘Il Mattino’, l’agente del calciatore senegalese, Fali Ramadani, sarebbe a Napoli per incontrare il patron azzurro. Come già riportato dalla nostra redazione tra De Laurentiis e l’agente del senegalese ci sarebbe già un accordo per cedere il calciatore ad una cifra pari a 75 milioni di euro. Pertanto, un suo ritorno in città potrebbe essere letto anche come l’occasione di presentare le offerte di alcuni club stranieri. Presentarsi al momento con una cifra così alta non sarà proprio semplice, visto soprattutto il momento storico che sta vivendo il mondo intero, ma su questo il presidente azzurro è stato alquanto chiaro. A quanto pare, sul calciatore ci sarebbero due club: Manchester UnitedPSG. Soprattutto i Red Devils necessitano di un giocatore che abbia forza fisica, tecnica e bravura tattica per rinforzare un reparto che quest’anno si è dimostrato troppo ballerino. Dunque, ancora poche settimane e poi Koulibaly potrebbe dire addio definitivamente al Napoli.