Allegri alla Juventus: la nuova indiscrezione fa impazzire i tifosi

Allegri Juventus, secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ il tecnico toscano sarebbe vicinissimo al ritorno sulla panchina bianconera

Allegri Juventus
Allegri Juventus, il tecnico toscano sarebbe vicinissimo ad un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera

Secondo quanto riportato da Antonio Corbo, noto giornalista de ‘La Repubblica’, la Juventus avrebbe chiuso per il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. In vista della prossima stagione, quindi, lo scenario si sarebbe delineato: ‘In’ Allegri, ‘Out’ Pirlo.

Allegri avrebbe trovato un accordo triennale con Andrea Agnelli e, il tecnico toscano, avrebbe rifiutato la corte serrata della Roma pur di tornare a Torino.

La stagione della Juventus, con Andrea Pirlo in panchina è tutt’altro che entusiasmante. La Vecchia Signora rischia seriamente di non qualificarsi per la prossima Champions League e le ultime cinque giornate saranno decisive in tal senso. E’ pur vero che, Andrea Pirlo, ha conquistato la Supercoppa Italiana e la ”sua” Juve giocherà la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Tuttavia, questi risultati non possono bastare in casa bianconera e il destino dell’ex centrocampista pare segnato.

Leggi anche->Fiorentina, Commisso provoca la Juventus: la stoccata del presidente viola

Allegri Juventus, l’allenatore toscano vicinissimo al ritorno sulla panchina bianconera

Allegri Juventus
Allegri Juventus, il tecnico toscano sarebbe vicinissimo ad un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera

Il giornalista de ‘La Repubblica’, Antonio Corbo, non ha dubbi e nel suo editoriale scrive: “Allegri tornerà alla Juve, secondo l’intesa raggiunta con Andrea Agnelli a Forte dei Marmi alla vigilia di Pasqua”. 

Inoltre svela anche chi sarà l’allenatore della Roma: “La panchina della Roma è sempre più vicina a Maurizio Sarri. Si attende solo la fine della stagione per la fumata bianca, ma sarà lui il tecnico dei giallorossi a partire dalla prossima stagione“.