Bayern Monaco, individuato il nuovo allenatore: l’indiscrezione

Bayern Monaco Nagelsmann, i bavaresi avrebbero individuato nel tecnico del Lipsia il successore di Hans-Dieter Flick

Bayern Monaco Nagelsmann
Bayern Monaco Nagelsmann, l giovane tecnico del Lipsia è il candidato numero uno per sostituire Flick

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Flick, che lascerà la panchina del Bayern Monaco a fine stagione, in casa bavarese si lavora in relazione alla nomina del nuovo tecnico.

A tal proposito, secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Bayern Monaco avrebbe individuato in Julian Nagelsmann il candidato numero uno in grado di raccogliere l’eredità di Hans-Dieter Flick. Il giovanissimo tecnico del Lipsia piace, e non poco, alla dirigenza bavarese. Il Bayern, però, deve fare i conti con il Lipsia: il club gestito della Red Bull non ha la minima intenzione di privarsi dell’allenatore classe ’87.

Leggi anche->Bayern Monaco Flick ribadisce l’addio: “Ho un’offerta”. Futuro in Nazionale?

Bayern Monaco Nagelsmann, il tecnico del Lipsia è la prima scelta in casa bavarese

Bayern Monaco Nagelsmann
Bayern Monaco Nagelsmann, il giovane tecnico del Lipsia è il candidato numero uno per sostituire Flick alla guida dei bavaresi

Il giovane tecnico tedesco, di soli 33 anni, sarebbe in pole position per sedersi sulla panchina del Bayern Monaco in vista della prossima stagione. Dopo le esperienze alla guida dell’Hoffenheim e del Lipsia, si tratterebbe di un grandissimo salto di qualità per il classe ’87.

Sempre in orbita Bayern Monaco, nelle ultime ore, era stato accostato il nome di Massimiliano Allegri. Rumors che, però, non trovano conferme visto che il tecnico toscano pare sia vicinissimo ad un clamoroso ritorno alla Juventus.