Lazio-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Milan è il big match che chiuderà la 33a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara 

Lazio-Milan dove vederla
Lazio-Milan dove vederla

La corsa Champions prosegue ed entra nel vivo con il big match tra Lazio e Milan. Le due squadre non possono fallire per credere ancora all’obiettivo.

Per i biancocelesti si tratta dell’ultima chiamata dopo il ko con il Napoli. In caso di ulteriore sconfitta, anche se con una partita ancora da recuperare, la squadra di Inzaghi direbbe quasi sicuramente addio al quarto posto, da qui la necessità di vincere, dato che un successo permetterebbe a Immobile e compagni di restare invischiati in una lotta agguerrita.

Il Milan è chiamato ad un esame fondamentale dopo il recente passo falso con il Sassuolo. I rossoneri hanno momentaneamente perso il secondo posto dopo un campionato straordinario e non intendono gettare al vento tutto il lavoro fatto in questi mesi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-MILAN 

Lazio-Milan, dove vederla in tv

Il match tra Lazio e Milan valido per la 33a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 26 aprile, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Lazio-Milan streaming
Lazio-Milan streaming

Dove vedere la sfida tra Lazio e Milan in streaming

Lazio-Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.