Super League, accuse per Boris Johnson dall’Inghilterra: il motivo

Super League Boris Johnson, dall’Inghilterra rimbalza la notizia relativa al fatto che il Premier inglese fosse d’accordo con la nascita del nuovo torneo

Boris Johnson Superlega, no secco del Premier britannico (Getty Images)
Boris Johnson Superlega, dall’Inghilterra ne sono certi: “Il Premier sapeva tutto e ne era favorevole”

Incredibile indiscrezione, quella che arriva dall’Inghilterra con protagonista il Premier Boris Johnson. Nel dettaglio, il quotidiano The Guardian evidenza come il Premier sapesse del progetto relativo alla Superlega.

In aggiunta, il quotidiano inglese, afferma come Johnson avesse dato il consenso alla creazione del nuovo torneo dando l’ok all’ingresso delle sei big ( Chelsea, Arsenal, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Tottenham).

Leggi anche->Super League, maglie celebrative vendute a 3 euro: rivelazione The Mirror -FOTO

Super League Boris Johnson, il capo politico avrebbe avuto anche un incontro con il vicepresidente del Manchester United

Boris Johnson Superlega
Boris Johnson Superlega

Ad alimentare maggiormente la notizia, ci sarebbe anche l’incontro che il Premier inglese avrebbe avuto con il vicepresidente esecutivo del Manchester United, Ed Woodard. Un incontro, che sarebbe avvenuto, qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale della creazione del nuovo torneo.

Una notizia che, però, cozza incredibilmente con la presa di posizione presa da Boris Johnson, dopo l’annuncio effettivo della Superlega.

Il capo politico inglese aveva, infatti, subito preso le distanze dalla nuova competizione, criticando nettamente le sei big del calcio inglese.