Serie A, Torino-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming

Torino Napoli dove vedere la sfida di Serie A in programma allo Stadio Olimpico alle 18.30 in diretta tv e streaming. Nicola sfida Gattuso.

Torino Napoli dove vederla in diretta tv (Getty Images)
Torino Napoli dove vederla in diretta tv (Getty Images)

Alle 18.30 va in scena Torino-Napoli, allo Stadio Olimpico si sfidano due tecnici risolutori nel DNA: Gattuso e Nicola. Entrambi tornati per risanare due squadre con obiettivi diversi, l’ex Milan da qualche anno sta riqualificando il Napoli nelle zone alte della classifica. Mentre Nicola è tornato da poco per evitare al Torino un epilogo preoccupante: obiettivo possibile dopo la recente prestazione contro la Roma, altra romana martoriata – stavolta dall’ex rossonero – è la Lazio che di gol ne ha presi 5 dai partenopei.

Ora è un’altra storia, due squadre rinfrancate si affrontano per continuare a dare un senso al proprio campionato. Inoltre i granata hanno anche una gara da recuperare (proprio contro la Lazio di Inzaghi, confronto che dovrebbe disputarsi il 18 maggio).

Leggi anche – Napoli, svolta Koulibaly: l’agente incontra De Laurentiis

Torino Napoli: dove vederla in tv e streaming

Dove vedere Torino Napoli alle 18.30 (Getty Images)
Dove vedere Torino Napoli alle 18.30 (Getty Images)

Entrambe le squadre arrivano da un buon momento di forma: i partenopei hanno visto tornare lentamente in gruppo gli infortunati. Situazione che ha garantito loro 9 risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta risale ormai allo scontro dello scorso 21 febbraio in casa contro l’Atalanta. Tre punti oggi vorrebbero dire agganciare Juve e Milan nelle zone alte della classifica. Anche per il Toro una vittoria rappresenterebbe un’ulteriore boccata d’ossigeno. La partita è tanto attesa e sentita.

Il confronto sarà possibile vederlo su Sky Sport e Sky Sport Serie A in esclusiva per gli abbonati dell’emittente. C’è anche la possibilità di utilizzare l’applicazione Sky Go che fornisce la diretta streaming del match. Guardando il campo, invece, il Napoli si presenta con Osimhen terminale offensivo supportato da Insigne e Zielinski. Mentre Nicola opta per il tandem d’attacco SanabriaBelotti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen.