Cristiano Ronaldo provoca su Instagram: il post infiamma i tifosi – FOTO

Cristiano Ronaldo ha postato una nuova foto su Instagram. La didascalia scelta dall’attaccante della Juventus la dice lunga: “Il successo arriva se i tuoi sogni sono più grandi delle scuse che trovi”

Cristiano Ronaldo Instagram
Cristiano Ronaldo Instagram

È un Cristiano Ronaldo particolarmente attivo, quello che oggi ha dato il suo personale buongiorno ai followers su Instagram. Il giocatore portoghese non sta attraversando un momento facile. La gara contro la Fiorentina di domenica scorsa è stata la terza consecutiva in cui CR7 non ha trovato la via del gol.

Non mancano le critiche nei confronti del fuoriclasse della Juventus, a dispetto di numeri importanti stabiliti in questa stagione. Ronaldo è ancora il capocannoniere del campionato, dall’alto dei suoi 25 gol in 29 patite giocate. Tuttavia, il suo rendimento è apparso a dir poco altalenante in queste ultime partite stagionali.

Leggi anche >>> Juventus, Cristiano Ronaldo nel mirino dei tifosi: le feroci critiche social

Cristiano Ronaldo, il nuovo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

CR7 ha deciso di rispondere in maniera secca a tutte le critiche che ha ricevuto in questi ultimi giorni. Soprattutto dopo la gara del “Franchi” in cui si è divorato un gol clamoroso da pochi passi a portiere battuto. Come spesso accade di recente, la replica da parte del numero 7 dei bianconeri è arrivata attraverso i social.

Sul suo profilo Instagram, Ronaldo ha pubblicato una foto che lo ritrae seduto sui gradini, con uno sguardo particolarmente agguerrito. E la didascalia del nuovo post social è a dir poco eloquente: “El éxito ocurre cuando tus sueños son más grandes que tus excusas“. Che tradotto in italiano sta per “il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse“.

Un modo per far capire che CR7 non cerca scuse per il suo pessimo andamento in questo mese di aprile. Anzi, cercherà al più presto il modo per rifarsi.