Mbappé, il futuro è un rebus: l’indizio di Pochettino

Il futuro di Kylian Mbappè non è ancora stato definito. L’attaccante potrebbe lasciare il PSG e a rivelare un indizio in merito alle sue intenzioni è stato il tecnico Mauricio Pochettino.

Mbappè futuro
Mbappè futuro

Kylian Mbappè è uno dei migliori giocatori del palcoscenico internazionale e, per questa ragione, in molti guardano al suo futuro. Il contratto dell’attaccante con il Paris Saint-Germain è in scadenza nel 2022 e diversi top club hanno messo gli occhi su di lui. Seppure il direttore sportivo Leonardo abbia manifestato la volontà della società di blindare il classe ’98, tutto è ancora da definire. La stella di nazionalità francese infatti potrebbe cedere alla corte di qualcun altro. A dare un indizio in tal senso è stato proprio il suo tecnico Mauricio Pochettino.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo provoca su Instagram: il post infiamma i tifosi – FOTO

L’indizio sul futuro di Mbappè

Kylian ama il calcio, ama parlare di calcio“, ha esordito così Mauricio Pochettino nel parlare del campione di Francia ai microfoni dei Guardian. L’allenatore del Paris Saint-Germain, tuttavia, non si è limitato a tessere le lodi del suo giocatore. Piuttosto, ha anche gettato ulteriore carne al fuoco per quanto riguarda le voci di mercato che vogliono il classe ’98 lontano dal club parigino. “Spesso mi chiede informazioni sull’Inghilterra. Come è il calcio, la mentalità, lo stile e la cultura. Ha solo 22 anni ma è molto maturo, fiducioso nel suo talento e aperto“, ha detto.

Poi un dettaglio sulle sue abilità extra-campo: “Sa parlare francese, ovviamente, ma anche inglese e spagnolo in modo perfetto. Parlo in inglese e spagnolo con lui – più inglese che spagnolo. Gli ho detto l’altro giorno: ‘Ho bisogno di fare pratica col mio francese con te, per migliorare’, e lui: ‘Certo, ma è meglio per me parlare in inglese’. Ama esercitarsi in diverse lingue“, ha concluso Mauricio Pochettino.