Real Madrid-Chelsea, dove vederla in diretta tv e streaming

Real Madrid-Chelsea è il match valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara 

Real Madrid-Chelsea
Real Madrid-Chelsea

Scattano le semifinali di Champions League con la sfida tra Real Madrid e Chelsea. L’andata si gioca questa sera sul campo di Valdebebas.

I blancos vogliono dare seguito al grande cammino fin qui intrapreso nella massima competizione continentale, di cui sono primatisti in termini di vittorie. Ai quarti di finale è arrivato il passaggio del turno ai danni del Liverpool, che non è riuscito a resistere sotto i colpi di Benzema e compagni. Ora per gli uomini allenati da Zinedine Zidane c’è un altro ostacolo inglese da aggirare per riuscire a prendersi l’ennesimo accesso in finale degli ultimi anni.

I Blues sono in un certo senso la mina vagante tra le quattro formazioni rimaste in corsa per la Champions League. Dopo il passaggio del turno a sorpresa negli ottavi, ai danni dell’Atletico Madrid, la formazione guidata da Thomas Tuchel è riuscita a rispettare i pronostici avendo la meglio sul Porto nel turno successivo. Non sono mancati i momenti di panico, soprattutto al ritorno giocato a Stamford Bridge, ma ora Werner e compagni vogliono puntare in alto.

CLICCA QUI PER LA LIVE DI REAL MADRID-CHELSEA

Real Madrid-Chelsea, dove vederla in TV

Il match tra Real Madrid e Chelsea, valido per l’andata delle semifinali di Champions League, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite). A commentare la gara sarà Massimo Marianella, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

La partita sarà visibile anche in chiaro, in diretta su Canale 5. La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Aldo Serena.

Chelsea (Photo by Andy Rain – Pool/Getty Images)

Dove vedere la sfida tra Real Madrid e Chelsea in streaming

Real Madrid-Chelsea potrà essere seguita anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. Per assistere alla partita sarà sufficiente scaricare l’applicazione, installarla sul tuo PC o sul dispositivo mobile, inserire le credenziali e scegliere il canale in cui seguire la partita. Il match è visibile anche su Now TV per i possessori di un abbonamento “Calcio”.