Turris Bari striscione e testa di maiale come avvertimento: “Questa fine farete” – FOTO

Bari minacce alla squadra dopo aver perso contro la Turris e ritrovarsi al quarto posto in classifica. Una situazione che è piaciuta ben poco ai tifosi che avrebbero espresso il loro parere. 

Bari minacce
Bari minacce ai calciatori (Getty Images)

Quando ne vedi di tutti i colori come i tifosi del Bari, speri che prima o poi ritorni il sereno e si ricominci a festeggiare. È più o meno ciò che è accaduto quando la famiglia De Laurentiis ufficializzò il suo arrivo alla presidenza del club. Aria di entusiasmo, con l’auspicio di poter ripercorrere brevemente ciò che aveva fatto il Napoli inorgogliendo tutto il sud Italia. Peccato però che, il campionato di Serie C cela delle insidie tremende, che a volte portano lontano dagli obiettivi prefissati. E così, come la stupenda cavalcata dell’anno scorso, i biancorossi si sono ritrovati ad affrontare il medesimo campionato ma con fortune diverse rispetto al passato. Infatti, proprio l’incostanza di risultati, la terrebbe lontana dal primo posto e la sconfitta con la Turris è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche: Serie C, accuse di stupro per 5 calciatori della Virtus Verona: i dettagli

Bari minacce alla squadra dopo l’ultima sconfitta

L’inopinata prestazione in casa della Turris, così come le recenti prestazioni negative della squadra, hanno creato intorno al Bari un clima molto teso. Momenti difficili nati dalle aspre critiche via social, passando all’ultimo gesto pesante dopo i tre gol presi in trasferta. Infatti, in mattinata davanti ai cancelli dello stadio ‘San Nicola’ è stato messo uno striscione con su scritto “Se non ci credete questa fine farete”, affisso insieme ad una testa di maiale. Sul posto è giunta la polizia scientifica che ha effettuato dei rilievi per trovare i responsabili. Intanto, in casa Bari si cerca di tirare i remi in barca e dare il massimo fino alla fine senza farsi intimorire. Per questo, è stato richiamato Gaetano Autieri in panchina. Attualmente, la squadra si trova al quarto posto in classifica e c’è da preparare l’ultima e decisiva sfida di campionato contro il Bisceglie. Urge assolutamente una vittoria ai biancorossi per confermare i play-off e tenere a distanza Catania e Juve Stabia lontane a sole due lunghezze.