Allegri alla Juventus, spunta l’indizio social che scatena i tifosi – FOTO

Aldo Dolcetti, storico collaboratore di Massimiliano Allegri, fa sognare i tifosi della Juventus. Un suo post su Instagram raffigurante una zebra può passare come un indizio sul futuro del tecnico livornese

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si continua a fare un gran parlare sul futuro della Juventus e sul suo prossimo allenatore. Sono tante le voci che riguardano Andrea Pirlo e la clamorosa eventualità per cui potrebbe addirittura arrivare l’esonero nel caso in cui non arrivasse la vittoria domenica contro l’Udinese.

Il bresciano sembra essere appeso a un filo già per il finale di stagione. Decisamente più chiara, invece, la prospettiva per il prossimo anno in cui difficilmente il campione del mondo del 2006 verrà confermato sulla panchina della Vecchia Signora. Per questo motivo continuano a impazzare le voci, alcune delle quali sono legate a un clamoroso ritorno di Allegri alla Juventus.

Leggi anche >>> Esonero Pirlo, la decisione della Juventus: tutta la verità

Allegri alla Juventus, Dolcetti fa impazzire i tifosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da aldo dolcetti (@a_dolcetti)

Tutto è nato da un post pubblicato sul profilo Instagram da Aldo Dolcetti. Si tratta di uno degli storici collaboratori di Allegri, tanto da seguirlo sia al Milan che durante il suo lungo periodo sulla panchina bianconera. Come possiamo vedere, Dolcetti ha pubblicato sul suo account social il disegno di una zebra, ovvero lo storico simbolo della Juve.

La didascalia di questo post potrebbe essere vista come un altro indizio sul futuro del tecnico. “Un percorso di ricerca della memoria con l’attenzione ai dettagli“. E proprio il riferimento alla memoria potrebbe far pensare a un clamoroso ritorno di fiamma della Juventus per Allegri, anche se per il momento si tratta solo di voci e di congetture.

In ogni caso la candidatura di Allegri per la panchina bianconera si fa sempre più concreta, visto che il periodo di stop è già arrivato a due anni e appaiono sempre più remote le possibilità di un suo approdo in altre piazze.