Inter, Mourinho rievoca un dolce ricordo ai tifosi: l’emozionante post social

Josè Mourinho, da poco esonerato dal Tottenham, ha rievocato un dolce ricordo ai tifosi dell’Inter: il post social sull’impresa del Camp Nou.

Mourinho Inter
Mourinho Inter

Continua la speciale gallery di José Mourinho che, dopo l’esonero dal Tottenham, sta ripercorrendo sui social i momenti più alti della sua carriera. Tra questi non può mancare la storica cavalcata con l’Inter in Champions League, rievocata attraverso un’immagine simbolo. Oggi, a distanza di undici anni esatti, ha voluto ricordare l’impresa del Camp Nou nell’epica semifinale contro il Barcellona.

Un post speciale che riporta alla memoria la sua foto con il dito alzato mentre corre a esultare sotto il settore ospiti. Un’istantanea iconica di quella incredibile serata che qualificò l’Inter in finale, poi vinta contro il Bayern Monaco a Madrid. Era il 28 aprile 2010, i nerazzurri persero 1-0 in quella che sarà rinominata la sconfitta più dolce di sempre.

Leggi anche -> Mourinho libero scatena il mercato allenatori: via dal Tottenham può tornare in Serie A

Mourinho Inter: la storica corsa al Camp Nou

Mourinho Inter
Josè Mourinho

Un Mourinho in versione amarcord rispolvera un momento molto emozionante a livello personale. La sua corsa liberatoria dalla panchina all’altra parte del campo, quando l’arbitro fischiò la fine al Camp Nou, aveva fatto subito il giro del mondo diventando la cartolina di quella partita. Oggi lo Special One ricorda questo episodio con una descrizione molto originale: “Quando l’adrenalina e la felicità ti fanno diventare uno sprinter“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jose Mourinho (@josemourinho)