Manchester United-Roma, 1500 tifosi a Trigoria prima della partenza – VIDEO

Manchester United Roma, circa 1500 supporters giallorossi si sono recati a Trigoria per incitare la squadra prima della partenza verso l’Inghilterra

Manchester United Roma
Manchester United Roma, circa 1500 si sono recati a Trigoria per caricare la squadra in vista del match di domani

Sale la tensione in casa giallorossa in vista del match di domani contro il Manchester United. All’Old Trafford andrà in scena il primo atto della semifinale di Europa League tra i Red Devils e i capitolini.

Prima della partenza verso la città inglese, circa 1500 supporters giallorossi, si sono recati a Trigoria per caricare la squadra. Una volta arrivati nel centro sportivo giallorosso, i tifosi hanno intonato cori e hanno applaudito i propri beniamini, un modo per far sentire tutto il loro supporto. Gli stessi calciatori della Roma hanno risposto ai cori dei tifosi con applausi e saluti.

Leggi anche->Manchester United-Roma, Solskjaer rivela un curioso particolare: le dichiarazioni

Manchester United Roma, la carica dei tifosi giallorossi

Manchester United Roma
Circa 1500 si sono recati a Trigoria per caricare la squadra in vista del match di Europa League contro i Red Devils

La stessa società giallorossa ha pubblicato, tramite il profilo Twitter ufficiale, alcuni video ritraenti la carica dei tifosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

Un bagno di folla non indifferente, quello andato in scena a Trigoria. Circa 1500 tifosi hanno caricato in questo modo la squadra.