Manchester United-Roma, Solskjaer rivela un curioso particolare: le dichiarazioni

Manchester United Roma Solskjaer, il tecnico dei Red Devils ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro i giallorossi

Manchester United Roma Solskjaer
Manchester United Roma Solskjaer

Domani andrà in scena l’andata della semifinale di Europa League tra Manchester United e Roma. Pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa di presentazione al match del tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sappiamo cosa vuol dire vincere questa competizione, ci siamo concentrati solo sull’Europa League una volta scesi dalla Champions. Abbiamo sfidato squadre di grande storia, come il Milan, e ora mancano due partite alla grande finale”.

Leggi anche->El Shaarawy preoccupa la Roma: le ultime sul rientro dall’infortunio

Manchester United Roma Solskjaer, le dichiarazioni del tecnico dei Red Devils

Manchester United Roma Solskjaer,
Manchester United Roma Solskjaer

Successivamente, il tecnico norvegese, ha parlato della famosa sfida del passato vinta dagli inglesi per 7-1 (dove lo stesso Solskjaer scese in campo): “All’andata ricordo abbiamo giocato anche in dieci ma fatto un gol fondamentale. Eravamo in formissima in quella gara, speriamo di poter ripetere una prestazione del genere. Non vediamo l’ora di arrivare a questa semifinale, non tutti i calciatori di oggi erano presenti in quel 7-1″.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube

Poi ha rivelato di avere le maglie di Totti e De Rossi. Inoltre ha spiegato di non aver voluto mancare di rispetto ai giallorossi, quando dopo il match contro il Granada affermò di non conoscerli: “La Roma è una grande squadra, con storia. Ho anche la maglietta di Totti e De Rossi, firmate, conosco benissimo la loro qualità e non li abbiamo seguiti tantissimi ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari ci siamo informati. Non volevo mancare di rispetto a nessuno”.