Milik, il presidente del Marsiglia gela Juventus e Roma: le dichiarazioni

Milik Roma Juve, il presidente del Marsiglia chiude ad una possibile partenza dell’attaccante polacco in vista della prossima stagione

Milik Roma Juve
Milik Roma Juve, l’ex attaccante del Napoli piace molto sia ai giallorossi che ai bianconeri

Non è un mistero che l’attaccante polacco piaccia moltissimo sia alla Roma che alla Juventus. I giallorossi, in particolare, sono alla ricerca di un centravanti che possa ereditare la titolarità di Edin Dzeko e avrebbero individuato nel polacco il profilo giusto.

A tal proposito, però, il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha spento le voci di calciomercato relative al futuro dell’ex attaccante del Napoli. Le sue parole: “Non posso prendere una posizione categorica in merito. Abbiamo il controllo della situazione sul mercato di Milik. Il nostro è un prestito con opzione di acquisto in vista della prossima stagione, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore sarà a tutti gli effetti dell’OM”.

Leggi anche->Milik goleador a Marsiglia ma con la nostalgia della Serie A

Milik Roma Juve, le dichiarazioni del presidente del Marsiglia

Calciomercato Juventus
Milik Roma Juve, l’attaccante polacco potrebbe tornare in Serie A nella prossima stagione

Il numero uno del club francese, inoltre, ha dichiarato come la volontà dell’attaccante polacco sia quella rimanere al Marsiglia: “Milik dice sempre di essere felice qui e non abbiamo mai parlato di liberarlo in caso di offerta di un grande club. L’intenzione del giocatore è di prolungare il suo contratto col Marsiglia”.

Da quando è arrivato al Marsiglia, Milik, ha collezionato 12 presenze e ha timbrato il tabellino dei marcatori per 6 volte, 5 in campionato 1 in Coppa di Francia.