PSG-Manchester City, dove vederla in diretta tv e streaming

PSG-Manchester City è il big match valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare il match 

PSG-Manchester City dove vederla
PSG-Manchester City dove vederla

Il PSG vuole bissare il raggiungimento della finale dello scorso anno, provando a superare anche il Manchester City. I parigini hanno eliminato una big come il Bayern Monaco, vendicandosi per la sconfitta della scorsa estate e non intendono mollare proprio ora, ad un passo da un traguardo così importante. Pochettino potrebbe riuscire, inoltre, a raggiungere la sua seconda finalissima in 3 anni.

Dall’altra parte i Citizens sognano ancora la primissima finale di Champions nella loro storia. Gli uomini di Guardiola sono riusciti a superare il Borussia Dortmund per arrivare a queste semifinali e dopo le delusioni degli scorsi anni, si trovano davanti lo scoglio più grande per riuscire ad accontentare finalmente i tifosi. La super sfida tra sceicchi sa tanto di finale anticipata e proietterà una delle due squadre verso Istanbul.

CLICCA QUI PER IL LIVE PSG-MANCHESTER CITY 

PSG-Manchester City, dove vederla in tv

La super sfida tra PSG e Manchester valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 28 aprile, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani.

PSG-Manchester City streaming
PSG-Manchester City streaming

Dove vedere il big match tra PSG e Manchester City in streaming

PSG-Manchester City potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Sky Sport Uno nella sezione “Canali TV”. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.