Mihajlovic, arriva la Serie TV: già scelto chi interpreterà il tecnico

Pierfrancesco Favino potrebbe interpretare Sinisa Mihajlovic in una Serie TV dedicata a lui. Il film sarà tratto da “La partita della vita”, il libro scritto dal tecnico del Bologna

Mihajlovic Favino
Mihajlovic Favino (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo il libro, arriverà anche una Serie TV. Continua la marcia di “La partita della vita“, il testo scritto da Sinisa Mihajlovic in cui il tecnico del Bologna racconta le sue vicissitudini legate alla leucemia e al percorso terapeutico affrontato per sconfiggerla. Un libro particolarmente toccante che svela il lato più umano dell’allenatore serbo.

Ma come abbiamo scritto, si sta lavorando per far uscire una serie TV che si ispiri proprio a quanto è stato scritto nel tomo. Questa produzione cinematografica sarebbe stata ideata e progettata da Freemantle, la casa di produzione televisiva che si occupa – tra le altre – della messa in onda di trasmissioni come X FactorItalia’s Got Talent.

Leggi anche c>>> Atalanta-Bologna, Mihajlovic contesta l’arbitro: il duro sfogo nel post-partita

Nel frattempo, in attesa che arrivino i primi ciak, la produzione si sta occupando della costruzione del cast.

La partita della vita, Favino sarò Mihajlovic

Favino (Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images for Riva yacht, Ferretti Group)

Stando ai rumors resi noti dalla redazione di Di Più TV, sarà Pierfrancesco Favino a interpretare Sinisa Mihajlovic in questa nuova produzione cinematografica. Il noto attore romano, reduce dalla vittoria di diversi premi e anche da alcune interpretazioni molto toccanti e applaudite, come quelle di Tommaso Buscetta e di Bettino Craxi.

La scelta di Favino non è ancora stata confermata, visto che si sta ancora lavorando per costruire il cast della Serie Tv, di cui non si conosce ancora il titolo. In ogni caso, come qualcuno osò dire a suo tempo, “una volta c’erano i ruoli per gli attori, adesso li fa tutti Favino“.

E anche questa volta potrebbe andare così.