Toronto FC, allenamento con sorpresa: spunta un alligatore – FOTO

Un alligatore ha fatto capolino durante una sessione di allenamento del Toronto FC. L’anfibio ha iniziato a circolare indisturbato per il campo, incutendo un po’ di timore tra i giocatori.

Toronto FC alligatore
Toronto FC alligatore (Photo by Rich Lam/Getty ImagesFC

Un po’ di paura, ma alla fine un grosso sospiro di sollievo tirato. Si può riassumere così l’ultima sessione di allenamento svoltasi sul campo del Toronto FC, dove si è concretizzata una sorpresa per niente piacevole. La formazione canadese, che prende parte alla Major League statunitense, era impegnata sul campo di Miami, in Florida.

Durante la sessione di allenamento, infatti, i giocatori e lo staff tecnico si sono trovati davanti a un visitatore inatteso e non molto gradito. Un alligatore, infatti, ha fatto capolino sul terreno di gioco e ha iniziato ad aggirarsi indisturbato sul campo. Immediatamente si è creata tanta curiosità attorno a questa presenza imprevista sul terreno di gioco.

Leggi anche >>> Allegri alla Juventus, spunta l’indizio social che scatena i tifosi – FOTO

Toronto FC, l’alligatore viene… ingaggiato

In un primo momento tra i giocatori è circolato soprattutto dello stupore. Qualcuno ha anche avuto paura perchè non si sapeva letteralmente che pesci prendere con questo alligatore che circolava per il campo, senza che nessuno riuscisse a intervenire. Poi, una volta arrivato qualcuno in grado di tenere a bada l’anfibio, i giocatori del Toronto FC hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Gli stessi calciatori hanno iniziato a scattare anche qualche foto, ovviamente a distanza di sicurezza dall’alligatore. Poi alcuni elementi dello staff tecnico sono saliti a bordo di un caddy cercando di far allontanare l’animale. Lo stesso alligatore, però, ha preso la via dell’uscita senza opporre grossa resistenza.

Naturalmente il club canadese ha cercato di cavalcare l’onda di questa inattesa presenza in campo. Così, con un abile gioco grafico, è stato annunciato l’ingaggio di questo alligatore. Anche se si è trattato, in base all’ironico annuncio, di un acquisto in prestito…