Barcellona, Messi segna al Granada: assist da applausi di Griezmann – Video

Lionel Messi ha portato avanti il Barcellona contro il Granada, segnando un gol simbolico sullo splendido assist del nuovo amico Griezmann.

Barcellona Messi Griezmann
Barcellona Messi Griezmann

Il Barcellona può sognare la conquista della Liga grazie alla sua inedita coppia. Dopo lo scioglimento della storica MSN, Lionel Messi ci ha messo un po’ di tempo per trovare il suo partner ideale. Ci è voluto più tempo del previsto, ma negli ultimi mesi ha ritrovato il sorriso al fianco di Antoine Griezmann. L’inizio del loro rapporto è stato traumatico a causa del passato all’Atletico Madrid e di alcune dichiarazioni scomode verso i blaugrana.

Nel finale di questa stagione però è decollato e i due ormai sono diventati quasi inseparabili. Una nuova amicizia che sta trascinando la formazione di Koeman nella corsa al titolo come dimostrato nella partita in corso contro il Granada. In particolare il gol del vantaggio del Barcellona è il manifesto di questa intesa che continua a migliorare e fare le fortune della squadra catalana. Gli stessi canali social della società cavalcano l’onda, postando un loro scatto durante l’esultanza con la scritta “Chimica”.

Leggi anche -> Barcellona, contatti con il padre di Messi: il piano per farlo restare

Barcellona Messi Griezmann, nuovo segnale di intesa

Barcellona Messi Griezmann
Barcellona

Nel mezzo delle voci sul suo futuro, Lionel Messi continua a rispondere sul campo disegnando calcio con la nuova spalla Griezmann. Oggi contro il Granada si sono inventati un altro gol da favola che ha fatto subito il giro dei social. Una rete fantastica dopo uno scambio di alta scuola con il francese in versione assistman e la Pulce solito finalizzatore.

A incantare è soprattutto la giocata dell’ex Atletico Madrid che riceve palla dal compagno, si libera dell’avversario con un gioco di prestigio prima di chiudere il triangolo. Poi rientra in scena l’argentino che calcia in diagonale sul secondo palo, trovando perfettamente l’angolo.