Hazard, che attacco da un ex calciatore del Chelsea: le spiazzanti dichiarazioni

Eden Hazard, il belga è stato attaccato dall’ex calciatore del Chelsea, Damien Duff. Le dichiarazioni dell’irlandese ai microfoni di “RTE”

Eden Hazard
Eden Hazard, il belga duramente attaccato dall’ex centrocampista del Chelsea Duff

L’ex centrocampista irlandese del Chelsea, Damien Duff, ha sparato a zero sul belga del Real Madrid. Ai microfoni di RTE ha affermato: “Ti pagano 160 milioni di euro, come un galattico, e nel Real Madrid appari sovrappeso, grasso, chiamalo come vuoi. Non mi piace prendere di mira un giocatore, ma ha avuto 11 infortuni e per rientrare da 11 infortuni senza aver giocato quasi mai in due anni, bisogna essere un professionista di prim’ordine”.

Leggi anche->Dramma Hazard, carriera a rischio: l’annuncio del dottor José Gonzalez

Eden Hazard, il belga criticato duramente da Damien Duff

Eden Hazard
L’attaccante del Real Madrid è stato criticato duramente dall’ex Chelsea Damien Duff: “E’ grasso e in sovrappeso”.

Successivamente, Duff, ha continuato affermando come il belga non sia mai stato un grande professionista e che ormai, alla soglia dei trent’anni, la sua carriera sia in declino: “Hazard non è mai stato un grande professionista e non ha mai avuto la spinta di Messi e Cristiano Ronaldo. Se lo facesse, probabilmente lo citeremmo insieme a quei due giocatori. Ma ormai ha 30 anni e sappiamo tutti cosa succede dopo quell’età”.