Inter, addio alla Nike: l’indiscrezione sul nuovo sponsor

Inter adidas, la società nerazzurra è legata alla Nike fino alla stagione 2021-22. Alcuni rumors evidenziano dei contatti con Adidas

Inter sponsor
Inter Adidas, dopo più di venti stagioni la società nerazzura potrebbe salutare la Nike: avviati i contatti con l’azienda tedesca

Secondo quanto riportato da ”Il Giornale”, l’Inter avrebbe avviato i contatti con ‘Adidas’ per quanto concerne l’accordo di sponsorizzazione tecnico.

La società nerazzurra è legata alla Nike fino alla stagione prossima e tra due anni potrebbe, quindi, verificarsi l’avvicendamento dell’azienda tedesca. Un cambiamento importante che andrebbe ad inficiare non solo sulla tenuta da gioco, ma anche in tutto quello che riguarda il vestiario legato al mondo nerazzurro.

Leggi anche->Inter, Mourinho rievoca un dolce ricordo ai tifosi: l’emozionante post social

Inter Adidas, addio alla Nike dopo più di vent’anni?

Inter Adidas, dopo più di venti stagioni la società nerazzura potrebbe salutare la Nike

L’Inter è ”vestita” dalla Nike dalla stagione 1998-1999 e se l’indiscrezione, concernete i contatti con Adidas, dovesse tramutarsi in realtà, arriverebbe un ”divorzio” dopo più di venti stagioni.

Questo perché il legame con la Nike, per l’Inter, è quello più longevo della sua storia. Dal 1978 al 1981, i nerazzurri, ebbero la ‘Puma’; dal 1981 al 1986 ci fu la ‘Mec Sport’; dal 1986 al 1988 fu la volta del brand francese ‘Le Coq sportif’; dal 1988 al 1991 toccò al marchio tedesco Ulhsport e dal 1991 al 1998 ci fu l’Umbro.