Manchester United-Roma, infortunio Veretout: le condizioni del centrocampista

Si mette in salita la sfida Manchester United-Roma per i giallorossi che perdono dopo pochi minuti il centrocampista Veretout

Manchester United, infortunio Veretout: le condizioni del centrocampista
Manchester United, infortunio Veretout: le condizioni del centrocampista

Dura meno di cinque minuti la semifinale di Europa League di Veretout. Il centrocampista francese, nel Teatro dei Sogni, vive l’incubo di ogni calciatore. Al 3′ della semifinale Manchester United-Roma, si accascia a terra.

Ha un problema muscolare, mette apposta il pallone fuori per consentire i soccorsi. Ha anche l’orgoglio di rientrare in campo e provarci, ma resiste solo un altro paio di minuti.

Leggi anche – Europa League, LIVE Manchester United-Roma diretta: gol di Bruno Fernandes

Infortunio Veretout, Manchester United-Roma inizia in salita

Veretout infortunio
Veretout infortunio

Veretout soffre di un risentimento muscolare al flessore, che allunga la lunga lista di problemi di carattere fisico e, appunto, muscolare che hanno scandito la sua carriera. Al suo posto entra Gonzalo Villar, che deve scaldarsi in fretta e furia per farsi trovare pronto al momento di entrare in campo comunque a freddo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube

Il Manchester United passa in vantaggio con Bruno fernandes. La partita è caldissima, e si accende di nuovo al 12′ per un fallo di mano di Pogba in area sul cross di Karsdorp che porta al rigore per la Roma, trasformato dal capitano Pellegrini.