Manchester United-Roma, Fonseca perde anche Pau Lopez: le sue condizioni

Manchester United Roma, oltre a Veretout Fonseca perde per infortunio anche Pau Lopez. Entrambi escono nel primo tempo della semifinale di Europa League

Manchester United Roma
Manchester United Roma

La Roma questa sera si gioca una chance importante per indirizzare la qualificazione verso la finalissima di Europa League. Allo stadio Old Trafford i giallorossi sono impegnati contro il Manchester United, che era favorito ai pronostici della vigilia.

La gara si mette male subito in salita, con l’infortunio di Veretout e il vantaggio firmato da Bruno Fernandes. Subito dopo Pellegrini ha rimesso le cose in parità, trasformando un calcio di rigore. Oltre al centrocampista francese, però, il tecnico portoghese è costretto a fare a meno anche di Pau Lopez. Il portiere è dovuto uscire per infortunio, dopo essere caduto male in occasione di un’ottima parata su Pogba.

Leggi anche – Europa League, LIVE Manchester United-Roma diretta: Pau Lopez esce per infortunio

Manchester United Roma, Pau Lopez infortunio alla spalla

Manchester United Roma
Manchester United Roma

La gara tra Manchester United e Roma si presenta subito spettacolare, con diverse occasioni e gol dopo appena mezz’ora di gioco. Una nota stonata del match è la sfortuna per quanto riguarda i giallorossi. Dopo l’infortunio di Jordan Veretout, che ha abbandonato il terreno di gioco dopo appena tre minuti, al 28′ è la volta di Pau Lopez.

Il portiere è stato protagonista di un’ottima parata in tuffo, ma immediatamente dopo ha lamentato un dolore fortissimo alla spalla. Lo staff medico è subito entrato in campo in soccorso dell’estremo difensore, che è rimasto per qualche minuto sdraiato a terra. Dopo una breve valutazione, lo spagnolo ha ceduto il posto ad Antonio Mirante, che fa così il suo esordio in Europa League.