Chelsea, bomber in uscita: ritorno di fiamma in vista, c’è anche il Milan

Tammy Abraham nel mirino del Milan. L’attaccante inglese è in uscita dal Chelsea, visto che Thomas Tuchel lo ha fatto uscire dalle rotazioni. Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa

Abraham Milan
Abraham Milan (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

In casa Chelsea non si pensa solo a concludere la stagione nel migliore dei modi. I Blues sono ancora in corsa per qualificarsi alla finale di Champions League, con l’1-1 ottenuto nella gara di andata sul campo del Real Madrid che tiene tutto aperto in vista della sfida di ritorno a Stamford Bridge. Nel frattempo, i londinesi buttano un occhio sul mercato.

In particolare si lavora per snellire la rosa a disposizione di Thomas Tuchel, che a differenza del suo predecessore Frank Lampard ha ridotto drasticamente le rotazioni. Il tecnico tedesco ha tagliato fuori dal suo progetto tecnico alcuni giocatori, tra cui spicca il nome di Tammy Abraham.

Leggi anche >>> Chelsea, tifoso bandito per 10 anni da Stamford Bridge: il motivo

Il giocatore inglese, sul quale Lampard puntava molto, con Tuchel non gioca più e quasi certamente verrà ceduto in estate.

Abraham piace al Milan: le ultime

Abraham Aston Villa (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Abraham piace molto all’Aston Villa, formazione tra le cui fila ha già militato un paio di stagioni fa. Con la maglia dei Villans, l’attaccante del Chelsea ha conquistato il campionato di Championship con annesso ritorno in Premier League.

Ma nel frattempo il numero 9 dei Blues sarebbe finito anche nel mirino del Milan, che è ancora alla ricerca di un’alternativa giovane ma già pronta come rincalzo di Zlatan Ibrahimovic. Al momento la valutazione di Abraham si aggira intorno ai 30 milioni di sterline, ma Paolo Maldini punterà su un eventuale sconto.

Anche perchè Chelsea e Milan dovranno incontrarsi per discutere l’eventuale permanenza in rossonero del difensore Tomori, sul quale pende una cifra per il riscatto di 28 milioni.