Serie B, Cremonese-Reggina: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 35ma giornata di Serie B tra Cremonese e Reggina

Serie B, Reggina-Vicenza: probabili formazioni e statistiche
Cremonese Reggina formazioni, match valido per la 35ma giornata di Serie B

Domani in campo, alle 14, il match valevole per la 35ma giornata di Serie B tra Cremonese e Reggina. Allo Stadio Giovanni Zini gli ospiti non possono permettersi passi falsi onde evitare di compromettere l’approdo in zona playoff.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 1-0 all’Oreste Granillo per la Reggina. Bastò una rete dell’ex Bari Folorunsho ai granata per battere i lombardi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by U.S. Cremonese (@uscremonese)

Leggi anche->Liga, Celta Vigo-Levante: probabili formazioni e statistiche

Cremonese Reggina formazioni, le statistiche

Cremonese Reggina formazioni, match valido per la 35ma giornata del campionato di Serie B

Prima della gara di andata, Reggina e Cremonese, non si affrontavano in una gara ufficiale dal campionato di Serie B 1998-99. Nella doppia sfida di quel campionato, l’andata al Granillo terminò 0-0, il ritorno vide la sconfitta della Cremonese per 0-1.

Sulla carta i padroni di casa sono leggermente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Cremonese è data a 2.05, quella della Reggina a 1.90. Il pareggio è pagato 2.95 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.36.

Le probabili formazioni del match

Probabile formazione Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso Bianchetti Terranova Valeri; Castagnetti Bartolomei; Baez Valzania Buonaiuto; Ciofani.

Probabile formazione Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara ; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Edera; Okwonkwo.