Europei ci sarà anche Mourinho: il nuovo incarico dell’ex Tottenham e Inter

José Mourinho, dopo l’esonero dal Tottenham, comincia un’inedita avventura: sarà editorialista del tabloid Sun durante gli Europei.

Mourinho Europei
Mourinho Europei

Nella sua carriera Josè Mourinho ha sempre avuto un rapporto difficile con la stampa e forse, per cercare di cambiarla, si è messo dentro in prima persona. Dopo l’esonero dal Tottenham, il tecnico portoghese è pronto a cominciare un’inedita avventura nel mondo del calcio che guarderà da attento spettatore. In particolare durante i prossimi Europei svolgerà il ruolo di editorialista per il “The Sun”.

Un curioso incarico per lo Special One che commenterà e analizzerà le partite di Euro 2020 attraverso le pagine del celebre tabloid inglese. In passato aveva già svolto compiti simili negli studi televisivi, ma mai a livello giornalistico. Il calcio quindi rimarrà il primo pensiero di Mourinho, in attesa di tornare a svolgere il suo vero lavoro in panchina.

Leggi anche -> Inter, Mourinho rievoca un dolce ricordo ai tifosi: l’emozionante post social

Mourinho Europei: nuovo editorialista del “The Sun”

Mourinho Europei
Josè Mourinho

Dopo circa un anno e mezzo al Tottenham, Josè Mourinho si ritrova nuovamente senza squadra. Lo Special One sarà rimasto deluso dalla scelta della società, ma ha già trovato un nuovo passatempo. Come annunciato dal sito web e dai canali social del “The Sun”, il tecnico portoghese sarà una delle eccellenti firme durante i prossimi Europei.

Un colpaccio del tabloid che, grazie alla sua presenza, spera di attirare il maggior numero di lettori come suggerisce la presentazione: “Mourinho metterà a disposizione la sua intelligenza calcistica per il Sunsport. Non puoi perdertelo!”. In Inghilterra c’è grande attesa per il suo debutto in questa nuovissima veste che potrebbe conquistare tantissimi tifosi.