Milan, indiscrezioni sulla maglia da trasferta: la novità – FOTO

Nuovi rumors relativi alla maglia da trasferta che il Milan indosserà nella prossima stagione. Puma, sponsor tecnico dei rossoneri da qualche anno, ha deciso di apportare qualche modifica

Maglia Milan
Maglia Milan (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Milan si avvicina un po’ di più al futuro, con le nuove maglie che stanno per essere ufficializzate. Non ci sono ancora conferme da parte di Puma, il fornitore di materiale tecnico che segue i rossoneri ormai da diverse stagioni. Ma nel frattempo continuano a circolare sempre nuove voci su quelli che saranno i kit della formazione guidata da Stefano Pioli.

Questa volta i rumors riguardano la maglia da trasferta che Ibrahimovic e compagni indosseranno nella stagione 2021/2022. A renderli noti è il sito FootyHeadlines, sempre molto attento ai movimenti che riguardano proprio le divise da gioco di squadre e Nazionali. Il Milan confermerà la divisa nera come terza maglia, ma con alcune novità.

Leggi anche >>> Milan, crollo senza Ibrahimovic: quando tornerà lo svedese in campo

Milan, novità per la maglia nera

Come si può già intuire dall’anteprima postata su Twitter da FootyHeadlines, la prima grande novità riguarda il posizionamento del logo di Puma. Lo sponsor tecnico, infatti, si piazzerà al centro della maglia, al fianco dello scudetto del Milan. Questa decisione riguarda solamente le terze maglie delle squadre sponsorizzate Puma, come si può vedere anche per quanto riguarda il Manchester City.

Inoltre è previsto anche un tema speciale, così come per le altre società che si affidano alla società tedesca. Sulle maglie da trasferta e sulle terze divise, infatti, verrà creata una trama che rimanda alle origini dei club. Il Milan non farà eccezione, con una mappa schematizzata della città di Milano.

Naturalmente troverà posto anche in questa maglia il logo di Fondazione Milan, immancabile sulle divise da gioco dei rossoneri.