Premier League, Southampton-Leicester: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 34ma giornata di Premier League tra Southampton e Leicester

Leicester Crystal Palace formazioni
Southampton Leicester formazioni

Alle 21 in campo il match valevole per la 34ma giornata di Premier League tra Southampton e Leicester. Al St. Mary’s Stadium gli ospiti non possono permettersi passi falsi onde evitare di compromettere la qualificazione alla prossima Champions League.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per il Leicester. Al King Power Stadium, le Foxes, andarono a segno con Maddison e Barnes.

Leggi anche->Ligue 1, Marsiglia-Strasburgo: probabili formazioni e statistiche

Southampton Leicester formazioni, le statistiche

West Bromwich Southampton Formazioni
Southampton Leicester Formazioni

Il segno ”X”, nei match di campionato tra Southampton e Leicester, non si registra dalla sfida datata 19 aprile 2018. In quell’occasione la partita terminò 0-0.

Se facciamo riferimento alle sfide giocate al St. Mary Stadium non si può non citare la larga vittoria delle Foxes per 0-9 nell’ottobre 2019. In quel match, valido per la decima giornata del campionato 2019-20, i mattatori furono: Ayoze Perez (x3), Vardy (x3), Chilwell, Tielemans e Maddison.

Sulla carta gli ospiti sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Southampton è data a 3.80, quella del Leicester a 1.90. Il pareggio è pagato 3.80 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.28.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Diallo, Ward-Prowse, Walcott; Redmond, Adams.

Probabile formazione Leicester (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Pereira, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison; Vardy, Iheanacho.