Caputo, rientro incerto: l’annuncio di De Zerbi per Atalanta-Sassuolo

Caputo rientro, il tecnico Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa del possibile ritorno in campo dell’attaccante classe’87

Caputo rientro
Caputo rientro

Le parole del tecnico neroverde, Roberto De Zerbi, in conferenza stampa in relazione alla condizioni di Ciccio Caputo: “Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve. E’ stata una perdita pesante quella di Caputo, pressoché tutto l’anno perché a parte le prime 10 partite, dopo ha giocato stringendo i denti, essendo sempre in difficoltà fisica. Adesso, se Dio vuole, sembra sia uscito dal periodo difficile e sono contento se tornerà in forma per il rush finale ma anche per lui perché essendoci l’Europeo ed essendo stato sempre convocato dalla Nazionale, sarebbe un peccato non riuscire a star bene nel miglior momento della sua carriera”.

Leggi anche->Sassuolo, lo Shakhtar pressa per De Zerbi e punta due big

Caputo rientro, le dichiarazioni di Roberto De Zerbi

Caputo rientro
Caputo Rientro

Successivamente, De Zerbi, si è soffermato sull’obiettivo finale della sua squadra: “Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. Poi vediamo quanto arriviamo, chiaramente avendo la Roma a 3 punti, anche se è una squadra forte, se rappresenta una piazza importantissima, quello che ci sta davanti è la Roma e dietro abbiamo un margine discreto, perché non poter pensare di far qualcosa di più?”.

Infine, ha chiuso parlando del suo futuro: “ll discorso è semplice e ho parlato anche con i ragazzi. Scrivono che ho firmato a destra o a manca, ho detto a loro che i primi a saperlo saranno loro, insieme alla mia società, per correttezza e riconoscenza, che è una cosa che a me non manca. ci può essere la possibilità che vada via come non ci può essere e non è una questione di non dirlo per far sì che i giocatori tirino fino alla fine, i giocatori sono seri per andare avanti con me o senza di me, non dipende da questo, sarò io a dirlo ma non un sito, uno scoop, perché scoop o segreti non ci sono, a me piace far la cosa in maniera chiara e corretta”.