Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – Video

L’Inter vince due a zero contro il Crotone ed è festa grande nello spogliatoio al termine del match: Antonio Conte protagonista nello spogliatoio, tra cori e balli.

Conte inter
Conte Inter festa spogliatoio (Gettyimages)

All’Ezio Scida di Crotone, l’Inter conquista una vittoria importantissima in vista dello scudetto e Antonio Conte non trattiene la gioia per il consolidamento del primo posto. Non ci sono dubbi e le speranze sono ormai vane per le pretendenti al titolo. I nerazzurri conquisteranno il diciannovesimo campionato della propria storia e gran parte dei meriti vanno al mister.

Intanto, al termine della gara, lo spogliatoio della squadra ospite si trasforma in una piccola curva di San Siro. Infatti, i giocatori e l’allenatore intonano cori e saltano, fieri del proprio percorso stagionale che li vedrà trionfare ed alzare il trofeo della Serie A.

Leggi anche >>> Crotone-Inter, Eriksen e Vidal a confronto: l’analisi di Condò e Costacurta

Inter, Conte corista da stadio: festa grande nello spogliatoio – Video

Inter Conte insieme
Conte festa nello spogliatoio

Esistono diverse versioni del tecnico nerazzurro. Durante la stagione si è presentato in campo furioso, soddisfatto, arrabbiato. Ma forse, raramente si è visto un Antonio Conte scatenato e pieno di gioia, tanto da intonare cori da stadio all’interno dello spogliatoio riservato all’Inter.

La festa dell’Inter e il coro di Antonio Conte nello spogliatoio – CLICCA QUI

Proprio l’allenatore si rende protagonista della grande festa al termine del 2-0 rifilato ai rossoblu. Conte intona “La Capolista se ne va“, celebre coro da stadio, con tanto di coreografia improvvisata. Sembra un vero tifoso, un vero capoultras, di quelli che tanto sono mancati in questa stagione assurda senza pubblico nelle tribune delle arene italiane. I giocatori attorno al mister festeggiano, urlano e sono consapevoli del lavoro che li ha portati a questo grande successo. La vittoria dello scudetto può arrivare già domani 2 maggio, con un eventuale sconfitta dell’Atalanta in casa del Sassuolo.